PubliOne vince il Key Award per la campagna Amami di Vitarelax

Pubblicato:
mercoledì 26 settembre 2018

PubliOne ha ottenuto un altro importante riconoscimento, che si aggiunge ai numerosi già ricevuti. Al 15° Press, Outdoor & Promotion Key Award l’agenzia ha avuto l’onore di ricevere il Premio Key Award per la campagna dedicata alla Poltrona relax AMAMI di Vitarelax.

Nel percorso di sviluppo Vitarelax, è stata affiancata da PubliOne, che da due anni è il partner strategico cui è stata affidata la strategia di posizionamento del marchio e delle linee di prodotto, che ha originato un progetto di comunicazione integrata multicanale, a partire da una analisi di mercato fino allo studio degli aspetti creativi, alla progettazione e pianificazione delle campagne di comunicazione, su media on e off line, per consolidare, per la prima volta,  la presenza dell’azienda all’interno del segmento consumer.

La campagna dedicata alla poltrona relax “AMAMI”, protagonista di una pianificazione, con affissioni formato poster di grande impatto emozionale ha attirato l’attenzione con un’immagine inaspettata: la poltrona relax galleggia su una zattera circondata da squali, chi è disteso sulla poltrona sperimenta una sensazione di totale sicurezza e distensione grazie al sistema integrato di chiamata che consente di contattare facilmente e rapidamente chi si trova in altri ambienti dell’abitazione.

Un messaggio che esprime efficacemente il principale obiettivo di Vitarelax, migliorare la vita delle persone grazie alla produzione di divani e poltrone trasformabili caratterizzate da elevata qualità e soluzioni innovative.

La premiazione di martedì sera 25 settembre 2018 ha visto presente presso l’Auditorium dell’Università IULM a Milano un ampio pubblico di operatori del settore, alla cui presenza il Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso ha consegnato il prestigioso premio ad Alessandro Bianca, Presidente di PubliOne, Loris Zanelli, CEO dell’agenzia. Il premio è il riconoscimento ideato da Media Key Events, reparto eventi del gruppo editoriale Media Key, allo scopo di promuovere la creatività, l’entertainment e l’efficacia della comunicazione.

“A nome mio e dell’agenzia, voglio ringraziare l’editore per aver riconosciuto il valore di questa campagna” – ha dichiarato Loris Zanelli – “La strategia di comunicazione che la nostra agenzia porta avanti per l’azienda Vitarelax è sempre attenta a esaltare i punti di forza dei suoi prodotti, per sostenerli sia sul mercato italiano sia su quello internazionale. È un onore ricevere questo premio per una campagna pensata innanzitutto per dare a questo prodotto con caratteristiche d’innovazione e plus distintivi il rilievo che merita”.

Anche i titolari dell’azienda, Andrea Maglieri e Mirco Alocchi, hanno espresso il loro ringraziamento agli organizzatori del premio che costituisce un importante riconoscimento delle energie profuse per trasmettere la qualità e i plus distintivi dei loro prodotti con una comunicazione efficace e accattivante.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.