PubliOne vince la gara indetta dalla AVM
AVM, Area Vasta Mobilità S.p.A., che gestisce i servizi di trasporto pubblico di persone sia urbani (a Forlì, Cesena e Cesenatico) che extraurbani nelle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, ha affidato l’incarico creativo per i prossimi due anni all’agenzia PubliOne con sede a Forlì e Milano.
L’importante progetto di comunicazione integrata con cui la PubliOne si è aggiudicata l’incarico mira all’ottimizzazione della brand identity, al mantenimento e alla crescita della fedeltà degli utenti e alla loro soddisfazione.
AVM guarda al futuro e lo fa nell’ottica di intercettare anche gli utenti più giovani ed è per questo che, nei piani operativi, saranno coordinate attività above the line e below the line, dando adeguato spazio non solo ai media tradizionali, ma anche ai new media, maggiormente in sintonia con il target elettivo degli studenti. Sono già in cantiere alcuni degli interventi principali, che verranno realizzati nei prossimi mesi.