Qualità made in Cosmogas, l’innovazione al servizio della sostenibilità

Pubblicato:
martedì 14 Novembre 2023

È stato il primo cliente PubliOne e ogni volta che comunichiamo per lui è come se fosse la prima perché i suoi prodotti sono pura innovazione.

 Stiamo parlando di Cosmogas, un’azienda così fortemente radicata sul territorio e forte della sua esperienza da essere l’unica a produrre ogni componente in Italia, esclusivamente nello stabilimento di Forlimpopoli.

 Questa volta la qualità made in Cosmogas è stata rappresentata dai sistemi ibridi e pompe di calore con refrigerante naturale R290, i più ecologici e sostenibili sul mercato.

Una serie di prodotti per la climatizzazione che puntano tutto su efficienza, alti rendimenti e altissimo risparmio.

 La campagna per comunicare l’ultima novità tecnologica di casa è stata articolata su mezzi radio e digital per creare un contesto comunicativo con focus sul sito. I banner digital mirati sul target e finalizzati a portare visibilità on line sono stati amplificati dallo spot radio che ha contribuito all’ awareness del brand.

 Non ci stancheremo mai del nostro primo partner ed è con una certa emozione che ti preannunciamo l’uscita del prossimo strumento di comunicazione istituzionale.

 Vi diciamo solo che il primo è durato 25 anni. Era tempo di cambiare e come sempre eravamo pronti per farlo insieme.

Cosmogas campagna radio

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.