Ritorna il grande concorso Scrivi la tua Ricetta

Pubblicato:
lunedì 9 settembre 2013
SCRIVIlatuaRICETTA_NEWS_oriz

I punti vendita A&O e Famila della Romagna, premiano le ricette più creative con buoni spesa e un super premio finale, per fare la spesa gratis per tutto il 2014.

Il Gruppo Arca S.p.a., che rappresenta le insegne A&O, Famila, Svelto A&O, Cash&Carry in Romagna e nelle Marche, è promotore del concorso che vede quest’anno la sua seconda edizione.

Scrivi la tua Ricetta, dedicato ai possessori della Carta Club A&O e Famila, che nel 2012 ha riscosso forti consensi, torna rinnovato nella sua veste grafica, ma sempre ricco di premi.

PubliOne anche quest’anno ha curato l’intera organizzazione del concorso, oltre che alla sua pianificazione media, e alla realizzazione di un rinnovato sito internet, vero fulcro di tutto il progetto.

Da minisito, infatti, www.scrivilatuaricetta.it è diventato di fatto un grande contenitore di idee e di spunti creativi per tutti coloro che lo visteranno e, in particolare, per tutti gli appassionati di cucina e di alimentazione in generale.

www.scrvilatuaricetta.it quindi, oltre a dare supporto al concorso, si è trasformato in un vero e proprio portale dove trovare consigli di cucina, ricette e tanto altro, scritto direttamente dai clienti delle due insegne.

L’iniziativa si basa su tre consolidati approcci strategici, che riguardano:

  • l’amore verso la cucina tradizionale
  • Il desiderio di far parte di una riconosciuta comunità
  • I vantaggi concreti di appartenenza alla comunità

Con questa seconda edizione del concorso il Gruppo premia la fedeltà dei clienti, in questo momento di crisi, con la possibilità di vincere premi risparmio da spendere presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e renderli protagonisti del calendario 2014. Le migliori 12 ricette diventeranno i soggetti del nuovo calendario.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.