Ritorna la campagna charity “Dona l’Acqua”
Per il terzo anno consecutivo, dal 21 al 31 marzo, torna l’iniziativa promossa dai supermercati Svelto A&O, Super A&O e Famila, per portare acqua potabile dove non ce n’è.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua che si celebra il 22 marzo, riparte Dona l’Acqua, l’importante raccolta fondi, per finanziare la costruzione di nuove opere idriche, di cui beneficeranno 3000 persone che vivono nelle Regioni del Tigray e Afar, due dei territori più poveri dell’Etiopia.
I clienti di tutti i punti vendita delle insegne del territorio – riconoscibili dal materiale promo-pubblicitario esposto nei punti vendita – potranno offrire donazioni di 2 euro, che andranno ad integrare il contributo già offerto, incondizionatamente, da Arca S.p.A., il gruppo di distribuzione dei supermercati nei quali si svolgerà la raccolta. Tutto il ricavato, raccolto nei dieci giorni dedicati all’iniziativa, sarà interamente devoluto alla Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro.
PubliOne, in qualità di agenzia di comunicazione incaricata di gestire la comunicazione integrata del Gruppo Arca, ha progettato e realizzato tutto il materiale promozionale ed i gadget. Ha gestito, inoltre, la pianificazione dei media e l’attività di ufficio stampa e di P.R..
L’edizione 2013 vede il campione mondiale di nuoto nei 100 mt a stile rana, Fabio Scozzoli, in qualità di testimonial.