Rovereto ha il suo primo McDonald’s

McDRovereto_NEWS

A Rovereto, sabato 7 dicembre, è stato inaugurato il primo ristorante McDonald’s della città. L’apertura è stata preceduta da un vivace VIP Party, nel corso del quale, il Sindaco di Rovereto, Andrea Miorandi, dopo aver salutato gli intervenuti e aver augurato il successo alla nuova attività, ha effettuato il classico taglio del nastro che ha sancito l’apertura formale del ristorante e della grande torta celebrativa dell’evento. Tra gli altri erano presenti gli assessori della Giunta comunale Giulia Robol, Leone Manfredi e Franco Frisinghelli.

Al VIP Party, che ha riscosso grande successo, hanno preso parte, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e ai molti giornalisti e fotografi, tante famiglie con bambini che sono stati intrattenuti da un gruppo di simpatici artisti di strada con numeri di magia e di giocoleria, con la creazione di originali sculture di palloncini e con l’oramai immancabile “trucca bimbi”.

Lo staff PubliOne si è occupato, come in molte altre aperture dell’insegna multinazionale, dell’organizzazione della giornata, curando poi sul posto la regia, scandendo, grazie alla sua consolidata esperienza, i tempi degli eventi e coordinandone i vari momenti.

Per questa inaugurazione McDonald’s ha coinvolto anche l’Ufficio Stampa dell’agenzia, che si è efficacemente affiancato a quello istituzionale McDonald’s Italia, con l’obiettivo specifico di assicurare alla cerimonia, attraverso contatti diretti e personali, la presenza di tutte le autorità, le istituzioni e i giornalisti dei media più diffusi sul territorio di competenza del nuovo ristorante.

Pubblicato:
venerdì 13 Dicembre 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.