Sessant’anni di Cabot Italiana raccontati in una monografia

Sessant’anni di attività, un traguardo di eccellenza che merita di essere celebrato e raccontato. Come ha fatto Cabot Italiana che ha festeggiato il ragguardevole anniversario con una monografia  ideata, redatta e pubblicata da PubliOne che ha messo in campo professionisti con competenze diverse per realizzare un prodotto editoriale di alto profilo.

In un momento storico così particolare che lascia poco spazio ai festeggiamenti tradizionali, la pubblicazione commemorativa acquista ancora più valore. Un excursus di avvenimenti che segnano la storia che si fa memoria che diventa insegnamento. Avere traccia del passato è importante per le aziende come per le persone di cui, le aziende, a tutti gli effetti sono fatte.

Per questo, pubblicare una monografia istituzionale significa creare un senso di appartenenza attraverso un bilancio fatto non solo di numeri e dati, ma della testimonianza dei protagonisti. È un ‘biglietto da visita’ corposo che presenta e rappresenta l’azienda nel suo valore che ha come finalità la comunicazione e il rafforzamento della Brand Reputation.

 

Pubblicato:
mercoledì 24 Marzo 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.