Shooting fotografico per il nuovo calendario A&O e Famila

Pubblicato:
giovedì 27 Novembre 2014

Arca-Calendario_NEWS_p1

Con lo shooting realizzato presso l’Istituto Professionale – Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Sigismondo Pandolfo Malatesta” di Rimini la Scuola, si avvia alla conclusione anche l’edizione 2014 del concorso “Scrivi la tua ricetta”, nel corso del quale, oltre a premiare i più fortunati possessori di Carta di Fedeltà delle insegne A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche, sono state selezionate anche le 12 ricette ritenute più creative e rispettose della tradizione gastronomica dei territori nei quali operano le due insegne, gestite dalla Società Arca S.p.A. di Longiano.

Anche quest’anno il concorso è stato curato in tutti i suoi aspetti – dall’ideazione alla creatività, sino ai rapporti con la Pubblica Amministrazione, per i controlli e la liquidazione dei tributi dovuti a norma di legge – da PubliOne (agenzia di comunicazione con sedi a Milano, Napoli e Forlì), nell’ambito di un più ampio rapporto che riguarda, da oltre 6 anni, la comunicazione, le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e delle attività sul web, attraverso il sito “dedicato” www.scrivilatuaricetta.it.

Tutte le ricette pervenute sono state lette ed esaminate dagli studenti e dai docenti dell’Istituto, nel quale, in una paio di giorni di intenso lavoro, sono state preparate e fotografate le 12 selezionate.

Presto sarà pronta l’edizione 2015 del calendario A&O e Famila, che sarà distribuito nei punti vendita aderenti alla promozione, in occasione delle oramai imminenti festività di fine anno.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.