Shopstic lancia la nuova App Pointstic

Pubblicato:
domenica 30 settembre 2012
banner x news

E’ stata lanciata in questi giorni la nuova App Pointstic che in modo semplice e divertente premia le nostre azioni quotidiane.

L’App Pointstic propone, infatti, delle azioni da compiere, al termine delle quali, se eseguite correttamente, all’utente saranno assegnati dei punti; al raggiungimento di un punteggio minimo si potranno richiedere i vantaggi e i premi previsti dal regolamento, scelti da un ricco catalogo.

PubliOne, ha realizzato il logo di Pointstic, per la quale è stata studiata un’ immagine semplice e lineare che riconducesse, in modo immediato, ad un simbolo che ricorda un premio, la coppa. I colori sono caldi e forti per essere ben identificabili e in armonia con il logo della sociatà proprietaria della App, la Shopstic s.r.l..

PubliOne seguirà, inoltre, in qualità di ufficio stampa la Shopstic per la promozione e la gestione dei rapporti verso i media per accompagnare il lancio della nuova App Poinstic.

Infine, nella fase di lancio dell’App Pointstic, che va dal 20 settembre al 30 di novembre 2012, sarà possibile partecipare al concorso “Vinci la mela” che mette in palio tre (3) iPhone 5 (estrazione prevista entro il 15 dicembre 2012). Anche per il concorso PubliOne ha ideato e realizzato il logo in cui un cuore rosso è stato inserito nell’immagine dello smartphone iPhone, oramai considerato un oggetto di culto, per simboleggiare “I like”, cioè l’unica azione che gli utenti di Pointstic devo compiere per partecipare al concorso.Tutta la dinamica organizzativa del concorso è stata ideata e seguita da PubliOne.

Per partecipare basterà scaricare l’App sul proprio dispositivo (al momento iPhone e iPad, presto anche Android) e completare la sfida “I like Pointstic”; in alternativa sarà sufficiente scaricare l’App, registrarsi alla pagina www.pointstic.com/vincilamela ed esprimere il proprio “like” utilizzando l’apposita funzione attraverso Facebook.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.