Si consolida Il sodalizio fra Conad e PubliOne

Pubblicato:
lunedì 3 Novembre 2014
CONAD_NEWS_p1

A conferma di un rapporto di fiducia oramai pluriennale, Conad ha affidato a PubliOne, la pianificazione della campagna “CONVENIENZA SEMPRE”.

Grazie a questa nuova iniziativa a marchio Conad, dal 3 novembre sino alle prime settimane del nuovo anno, le città di Porcia, Pordenone, Azzano Decimo, Roveredo in Piano, San Vito al Tagliamento, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione, Pesaro, Urbino e Fano saranno interessate da una massiccia pianificazione outdoor, consistente nella dislocazione di circa 300 impianti pubblicitari.

PubliOne è stata incaricata della scelta di tali impianti e della gestione della pianificazione, per la quale sono state inoltre annunciate uscite su alcune delle maggiori testate locali, quali Il Gazzettino (edizione di Pordenone), Il Messaggero Veneto e il Corriere Adriatico (edizione di Pesaro). Per aumentare l’impatto e spingere al massimo il nuovo concept di Conad: “PREZZI BASSI, TUTTI I GIORNI, TUTTO L’ANNO”, le uscite sui quotidiani sono state programmate a pagina intera.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.