Si è conclusa la seconda fase a sfide del grande Concorso Scrivi la tua Ricetta

Pubblicato:
mercoledì 29 luglio 2015
SLTR-sfide_NEWS_p1

Si è conclusa il 30 giugno, con grande successo, la seconda fase del concorso “Scrivi la tua ricetta” 2014-2015, promosso dai punti vendita aderenti Super A&O, Svelto A&O e Famila della Romagna e di parte delle Marche. A tenere banco per nove mesi sono state le “Sfide” alle quali hanno partecipato i clienti delle tre insegne in possesso della Carta Club.

Del tutto sorprendente è stata l’adesione al concorso che ne ha suggellato il successo: sono state infatti diverse centinaia le ricette caricate sul sito al link: http://scrivilatuaricetta.it/sfide/

Ogni mese, per nove mesi, i redattori dei contenuti del sito hanno lanciato un invito a cimentarsi in “Sfide” culinarie, indicando un particolare ingrediente scelto in base alla stagionalità, che doveva essere presente nella ricetta proposta. Ogni partecipante poteva poi inviare un’immagine del piatto realizzato per rendere la sua ricetta più accattivante agli occhi dei visitatori del sito.

Nelle “Sfide” è stata privilegiata la semplicità delle ricette proposte, realizzate con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali.

Ogni mese sono state premiate le due ricette che hanno ricevuto il maggior numero di “like” dai frequentatori del sito, anche se non partecipanti al concorso, per un totale di 18 premi pari a un ammontare di 1.350 euro (iva compresa) di buoni spendibili nei supermercati aderenti all’iniziativa.

L’appuntamento con “Scrivi la tua Ricetta” è fissato con l’avvio dell’edizione 2015-2016 a fine agosto.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.