Il sito di Amaro del Capo è CSS Winner

Pubblicato:
martedì 21 febbraio 2017
sito-amaro-del-capo-publione

Un altro importante riconoscimento per Distilleria Caffo e Vecchio Amaro del Capo: il sito del liquore calabrese per eccellenza è stato premiato da CSS Winner, una piattaforma globale di professionisti e tecnici del digital che selezionano i progetti di web design più innovativi. I requisiti per scegliere come vincitore il sito di Vecchio Amaro del Capo sono stati design, usability, contenuti e funzionalità. Il sito è stato quindi eletto Site of the Day, sito del giorno, ed è stato in primo piano all’interno della piattaforma che l’ha selezionato.

Progettato e realizzato da PubliOne e fruibile in quattro lingue, il sito esplora approfonditamente il prodotto simbolo della Distilleria Caffo, rivolgendosi in particolare a quel segmento di pubblico giovane e vivace, senza però dimenticare la ricchezza di storia e passione che caratterizzano da sempre la produzione di questa azienda centenaria.

Questa piattaforma web, online dal dicembre 2016, è un traguardo importante per un prodotto che sui social network riscuote quotidianamente un crescente successo. Il riconoscimento è dunque un altro grande successo che conferma la bontà delle scelte strategiche del Gruppo Caffo 1915 e della sua ormai lunga collaborazione con PubliOne.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.