SoloAffitti sceglie PubliOne come partner
Oltre 20 anni d’esperienza al servizio della sicurezza di tutti coloro che affittano la propria casa. È l’identità di SoloAffitti, che da sempre ha l’obiettivo di raggiungere il più elevato grado di specializzazione per trovare soluzioni su misura per ogni proprietario d’immobili. Con le sue 300 agenzie in tutta Italia, questa realtà conosce bene l’intero territorio italiano e porta avanti un metodo di lavoro ben collaudato.
Per il grande evento di anniversario con cui il 1° e il 2 giugno ha voluto coinvolgere tutti i propri affiliati, SoloAffitti ha scelto PubliOne come partner. L’evento è parte di una più ampia partnership strategica della durata di 3 anni, che prevede anche lo studio del posizionamento e delle nuove campagne di comunicazione.
L’agenzia ha ideato la creatività, studiato la struttura della giornata e coordinato l’evento, creando per l’azienda un format originale, ricco di contenuti, che ha avuto valore formativo per tutti i partecipanti ma si è anche rivelato divertente e inclusivo. A partire dal naming dell’evento, l’agenzia ha tenuto conto degli insights forniti dall’azienda: attraverso il metodo e il valore della resilienza, la fiducia e la forza del gruppo, si arriva all’eccellenza. Un’eccellenza di cui si deve essere orgogliosi e che deve spingere a raggiungere ulteriori traguardi. Questo approccio, che si sposa con l’idea alla base della location prescelta, si unisce all’essenza espressa dal logo stesso: velocità e sicurezza.
Così è stato studiato Solo insieme, più lontano, che si adatta anche in modo particolare alla sede prescelta per il primo giorno di celebrazioni: la Comunità di San Patrignano. In questo luogo speciale, gli affiliati hanno partecipato non solo alla convention aziendale in cui si sono condivisi risultati e obiettivi futuri, ma anche ai ritmi quotidiani della comunità, partecipando al pranzo comune in mensa e visitandone i diversi settori. La giornata si è poi conclusa con una cena di gala al Grand Hotel di Rimini. La seconda giornata ha invece visto i partecipanti impegnati nella visita della Rimini romana e infine liberi di godersi il mare e il relax.