SoloAffitti sceglie PubliOne per il lancio di Digital Rent

SoloAffitti, il noto franchising immobiliare leader per l’affitto con oltre 300 punti in Italia, ha scelto PubliOne per il lancio mediatico della start up Digital Rent, l’innovativa piattaforma digitale dedicata all’affitto sicuro che trova il canone più vantaggioso e lo tutela a vantaggio di proprietario e inquilino.

Per comunicare la notizia su scala nazionale SoloAffitti si è avvalsa del lavoro e della competenza dei professionisti del nostro ufficio stampa che hanno veicolato la notizia per essere pubblicata sulle più importanti e autorevoli testate economiche. Al termine dell’operazione, il lancio ha prodotto un totale di oltre 12 milioni di contatti (OTS), cioè il numero medio di volte che una persona è potenzialmente esposta alla notizia e un AVE (Advertising Value Equivalency) – ossia il parametro indicato dall’algoritmo che calcola il costo equivalente per l’acquisto dello spazio pubblicitario con la stessa dimensione, visibilità e posizione dell’articolo uscito come redazionale – che ha dato grandi risultati.

Il lavoro di ufficio stampa favorisce il flusso di notizie e la loro ricaduta positiva sul pubblico di riferimento e aiuta a costruire, affermare, rafforzare la notorietà e reputazione di un’azienda. Per potenziare l’attività di ufficio stampa sono stati anche pianificati degli Article Native, che hanno permesso di far apparire la notizia sulle principali testate di economia e finanza online.

Pubblicato:
giovedì 3 Novembre 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.