Martini alla premiazione Prodotto dell’Anno

Pubblicato:
venerdì 11 marzo 2016
sorrisotti-martini-prodotto-dellanno-publione

Il Gruppo Martini ha vissuto un momento davvero speciale: durante la cerimonia ufficiale di giovedì 10 marzo, Fabrizio Goracci e Orviero Monti hanno ritirato in rappresentanza dell’azienda il premio Prodotto dell’Anno 2016, attribuito da più di 12.000 consumatori ai Sorrisotti Martini Quando Vuoi nella categoria Piatti Pronti di Carne.

Per Martini è motivo di grande onore ricevere un riconoscimento diretto dai consumatori, che premia la costante ricerca di innovazione e gusto che da sempre caratterizza l’azienda. Martini ha colto l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che con dedizione e competenza hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso traguardo.

PubliOne, da più di sette anni partner in comunicazione di Martini, è orgogliosa di aver condiviso questo momento con l’azienda che rappresenta uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, pollo e coniglio.

Per l’occasione è stato aggiornato il packaging del prodotto, che potrà esibire la prestigiosa etichetta che lo distinguerà da tutti gli altri. Inoltre, nel corso dell’anno verranno promosse attività dedicate per promuovere questo importante riconoscimento.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.