START AWAY al TTG di Rimini

Pubblicato:
venerdì 19 Ottobre 2012

START AWAY sarà presente al Salone TTG Italia di Rimini 2012, in quanto realtà che opera nell’ambito dei servizi di noleggio di Autobus Gran Turismo.

ecard_nostand

TTG Italia è un appuntamento imperdibile per il settore che, oggi, ha bisogno di orientarsi, di vedere dove e come ipotizzare il cambiamento. Al 49° Salone del TTG, Rimini, la città che lo ospita, si offre come una piattaforma per l’evoluzione del turismo e continua a credere e ad investire su questo comparto. Ecco perché TTG Incontri è la vera capitale del turismo nazionale.

START AWAY in occasione del Salone TTG 2012, ha affidato la realizzazione del materiale promozionale e l’allestimento dello stand alla PubliOne.

Per la promozione è stata realizzata una brochure a 4 ante in formato A4 con apertura a finestra, PubliOne ha ideato e progettato il logo immaginando un’onda di icone che simboleggiano vari aspetti del trasporto moderno: il viaggio, le vacanze, lo sport, il tempo libero, ma anche gli affari e la natura. Icone in movimento che accompagnano e incorniciano il logotipo START AWAY dai colori fermi e decisi giallo ocra e blu. Come per START ROMAGNA sono state riproposte le icone colorate, per una comunicazione facile ed immediata, e gli stessi colori del logo: il blue e il giallo ocra.

Le borchure dovranno essere veicolate ad un target di potenziali clienti internazionali pertanto il testo è bilingue  italiano/inglese. La brochure è stata realizzata anche in formato A5 per una veicolazione più informale.

Per i gadeget continua il filone delle caramelle contenute in simpatiche scatole personalizzate e gli M&M’s firmati START AWAY da gustare in fiera.

Anche per l’allestimento dello stand PubliOne ha scelto di rappresentare in modo pulito ed efficace le peculiarità dell’azienda. Lo stand preallestito aveva il limite di non poter essere forato o modificato in modo significativo, pertanto l’agenzia ha optato per una soluzione mobile ed ha utilizzato dei pannelli per raccontare la realtà aziendale in modo dinamico attraverso immagini intervallate dal testo per descrivere i servizi offerti.

Per l’invito alla fiera sono state realizzate delle DEM con banner animato.

mint_box render portfolio-STARTaway_mini

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.