START ROMAGNA parcheggia lo stress

Pubblicato:
lunedì 11 giugno 2012
Parcheggialostress (2)

PARCHEGGIA LO STRESS TI PORTIAMO IN CENTRO NOI!

E’ partita la nuova campagna di comunicazione per la promozione delle nuove linee di trasporto pubblico di Cesena. Per sei giornate saranno in distribuzione, in occasione del mercato cittadino del mercoledì e del sabato, i gadget e le mappe relative alle nuove aree servite da bus ecologici.

Un servizio reso possibile grazie ad progetto del Comune di Cesena che ha come obiettivo strategico il miglioramento della qualità della vita degli abitanti delle aree urbane. L’iniziativa mira anche a ridurre le emissioni di CO2. Le nuove linee prevedono l’uso di bus ecologici alimentati a metano e tre nuove aree di parcheggio gratuito. Per chi deciderà di utilizzare i mezzi pubblici e di parcheggirare l’auto ci sarà la possibilità di acquistare un biglietto del bus ad un prezzo davvero contenuto a soli 0,10 centesimi di euro utilizzabile per tutta la giornata.

PubliOne ha studiato i messaggi promozionali, realizzato il materiale e i coloratissimi gadget: le gustosissime caramelle che toglieranno lo stress. Una campagna di comunicazione allegra e divertente che prevede anche la presenza di tre ragazze brandizzate con i colori di START ROMAGNA, che durante il mercato cittadino distribuiranno le nuove mappe, i gadeget e daranno informazioni in merito alle modalità per ricevere maggiori dettagli sul servizio.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.