TCR a Farete, l’evento di Confindustria per fare rete
TCR – Terminal Container Ravenna, il gateway strategico sul mare Adriatico, torna a Farete, l’evento organizzato da Confindustria Emilia per fare incontrare le imprese e sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.
Dal 6 al 7 settembre oltre ad essere presente con lo stand, Tcr sarà tra i relatori del workshop dal titolo “RAVENNA, IL PORTO DELL’EMILIA ROMAGNA – Il sistema portuale di Ravenna, un fattore competitivo per le imprese emiliano romagnole” (Sala 5 – Padiglione 16). La tavola rotonda sarà un’opportunità per discutere le potenzialità e i nuovi scenari di sviluppo del Porto di Ravenna.
Per organizzare al meglio la sua partecipazione, l’azienda ha affidato a PubliOne la creazione dell’immagine legata alla presenza in fiera e al workshop. Sono stati progettati strumenti di comunicazione dedicati a partire dall’allestimento dello stand, oltre a roll-up, inviti e materiale promozionale. Il reparto Digital ha inoltre sviluppato una campagna DEM coinvolgendo un vasto pubblico interessato da invitare al convegno.