TCR a Farete, l’evento di Confindustria per fare rete

Pubblicato:
venerdì 1 Settembre 2023

TCR – Terminal Container Ravenna, il gateway strategico sul mare Adriatico, torna a Farete, l’evento organizzato da Confindustria Emilia per fare incontrare le imprese e sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

Dal 6 al 7 settembre oltre ad essere presente con lo stand, Tcr sarà tra i relatori del workshop dal titolo “RAVENNA, IL PORTO DELL’EMILIA ROMAGNA – Il sistema portuale di Ravenna, un fattore competitivo per le imprese emiliano romagnole” (Sala 5 – Padiglione 16). La tavola rotonda sarà un’opportunità per discutere le potenzialità e i nuovi scenari di sviluppo del Porto di Ravenna.

Per organizzare al meglio la sua partecipazione, l’azienda ha affidato a PubliOne la creazione dell’immagine legata alla presenza in fiera e al workshop. Sono stati progettati strumenti di comunicazione dedicati a partire dall’allestimento dello stand, oltre a roll-up, inviti e materiale promozionale. Il reparto Digital ha inoltre sviluppato una campagna DEM coinvolgendo un vasto pubblico interessato da invitare al convegno.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.