Treviso scopre il segreto di “L”

Pubblicato:
lunedì 21 Gennaio 2013
ELECLERC-news-risposta_mini

Svelato il mistero della campagna teaser che per le prime due settimane di gennaio ha tappezzato il territorio trevigiano.
Molti ricorderanno le domande “Chi è L?”, “Cos’è L?” e “Dov’è L?”, proposte, in bella evidenza su poster, manifesti, pensiline degli autobus e quotidiani. Domande che trovano ora la loro risposta nella notizia che dovrebbe piacere alle famiglie della zona: l’ormai imminente inaugurazione dell’ipermercato E.Leclerc Conad: la grande insegna che apre il suo primo punto vendita nella Regione Veneto. L’inaugurazione, alla presenza delle autorità civili e religiose è stata programmata per il prossimo 24 gennaio.
L’ipermercato avrà una superficie di oltre 5mila metri quadrati, nella quale troverà posto un vasto assortimento di oltre 30.000 selezionati prodotti e darà lavoro a più di 100 addetti.
La strategia di comunicazione, affidata all’agenzia PubliOne, in questa seconda fase della campagna, dedicata al lancio del punto di vendita e ai suoi “valori” (qualità, assortimento e convenienza, all’interno di un importante parco commerciale assai frequentato dalle famiglie del territorio), ha integrato la pianificazione mezzi, con alcune delle più seguite emittenti radiofoniche e televisive del territorio.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.