Un altro evento Cabot firmato PubliOne

Cabot Italiana, che appartiene a Cabot Corporation azienda mondiale top player nella produzione e ricerca di prodotti chimici e materiali ad alta prestazione innovativa, ha confermato la sua fiducia a PubliOne affidando all’agenzia un altro importante evento dopo quello che si è svolto qualche mese fa a Roma.

Si tratta del 50° Torneo di Tennis Cabot, una manifestazione che si ripete ogni anno dedicato ai clienti italiani ed internazionali. Così, accolti dall’atmosfera glamour di Milano Marittima, circa duecento invitati si sono trovati per questa occasione. Un progetto importante che ha occupato diverse risorse e i principali reparti dell’agenzia. La unit creativa ha ideato il concept a tema sostenibilità, ispirandosi ad un’immagine del fotografo Chico de Luigi declinata nei vari materiali, oltre a progettare uno speciale portachiavi, con funzione di guida alle attività del week end, e disegnare il logo dedicato al 50° Torneo di tennis Cabot.

Il reparto Event Planning con il supporto della segreteria organizzativa ha pianificato hospitality selezionando tra le migliori strutture, il Palace Hotel. Oltre ad occuparsi del booking l’agenzia ha pianificato e gestito l’accoglienza e i transfer degli ospiti al Circolo tennis di Cervia Milano Marittima, l’intrattenimento dei più piccoli con un mini club e i diversi momenti di svago come la cena di gala e la wine experience con degustazione di sette spumanti italiani provenienti da altrettanti regioni con sommelier per valorizzare il made in Italy. Compito dell’agenzia, anche la scelta dei cadeau per ricordo di questi tre giorni in riviera (un’ampolla con terra e semi nel fil rouge del tema sostenibilità) e dei premi da consegnare ai vincitori: piatti e coppe appositamente realizzati dai maestri maiolicari faentini.

Pubblicato:
lunedì 26 Settembre 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.