Un set fotografico permanente per CISA

Pubblicato:
venerdì 14 Giugno 2013

CISA_NEWSLETTER_p1Continua lo sviluppo del below the line targato Cisa. PubliOne sta procedendo allo sviluppo delle nuove brochure multilingue dedicate al lancio della nuova gamma Chiudiporta Smart e Professional.

La lavorazione prevede uno shooting fotografico, con l’obiettivo di effettuare scatti ambientati e still life, per documentare, così, tutte le finiture che caratterizzano l’alta qualità dei prodotti Cisa. Contestualmente verranno ricreate ambientazioni 3D e un video tutorial, con il supporto tecnico del personale Cisa, per raccontare, in maniera efficace, il prodotto in tutte le sue fasi di montaggio e smontaggio, agli addetti ai lavori.

L’intenso rapporto di collaborazione fra agenzia e azienda, darà vita, all’interno di un’area dello stabilimento Cisa, ad un set fotografico permanente che potrà essere utilizzato per tutte le prossime attività: da video a scatti fotografici. È prevista la personalizzazione delle pareti del set, per creare una continuità stilistica e visiva fra tutti i materiali veicolati, con l’obiettivo di affermare in modo decisivo la leadership di Cisa nel settore.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.