UN WEEKEND PIENO DI GUSTO PER I DODICI VINCITORI DEL CONCORSO FAMILA

Un appuntamento ormai imperdibile, anticipato dal concorso “Scrivi la tua ricetta”, che anche per questa edizione ha raccolto un alto numero di adesioni e ha confermato la grande creatività dei cuochi amatoriali. Ogni anno, gli appassionati di cucina del territorio si sfidano inviando le loro ricette della tradizione, condividendo segreti tramandati di generazione in generazione e contribuendo così ad arricchire il calendario di ricette con autentici capolavori gastronomici. 

Come ogni anno, i 12 vincitori selezionati dalla giuria hanno avuto l’onore di vedere la propria ricetta pubblicata nel calendario Famila 2025, un traguardo che premia il loro talento e il legame con le radici culinarie. Ma la soddisfazione personale non si è fermata qui: hanno anche vissuto un esclusivo weekend di Cooking Lab sotto la guida di Albarosa Zoffoli e Riccardo Vecchi, due autentici maestri del gusto, che con passione e competenza hanno trasmesso tecniche, consigli e ispirazione ai partecipanti. 

Un format di successo, quello del concorso, ideato da PubliOne per il partner Arca Commerciale e cresciuto nel tempo, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto. Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un progetto tailor-made, che si arricchisce di nuovi dettagli a ogni edizione. 

Curare ogni fase con un approccio strategico e integrato è la nostra forza: dall’organizzazione alla comunicazione, dalla realizzazione dei materiali nei punti vendita all’evento-premio, fino alla promozione attraverso il nostro servizio di ufficio stampa. Un progetto che si rinnova, grazie alla sinergia tra le diverse unità di PubliOne, trasformando ogni edizione in una straordinaria opportunità di crescita e successo. 

Ogni edizione aggiunge un nuovo sapore a questa esperienza di successo. E noi siamo già pronti a lavorare alla prossima!

Leggi le altre PubliNews

Pubblicato:
mercoledì 26 Febbraio 2025

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.