Unieuro apre un nuovo punto vendita a Bergamo

Pubblicato:
mercoledì 31 maggio 2017
Unieuro-publione-blu

Unieuro ha scelto PubliOne per il coordinamento di tutte le attività di contatto con cui l’importante insegna di elettronica vuole comunicare un grande risultato: l’apertura del nuovo punto vendita presso il centro commerciale di Oriocenter in provincia di Bergamo.

Sono tre le tipologie di attività svolte e attualmente in corso. Il 19, 20 e 21 maggio, in sei locali fra i più frequentati della città di Bergamo, 4 hostess e 4 steward hanno allietato la serata proponendo ai presenti lo scatto di Polaroid con Photo Booth personalizzati Unieuro. Gadget e drink card per una consumazione gratuita sono stati omaggiati dal team per accrescere l’engagement, in accordo con i gestori dei locali. Dal 23 al 27 maggio, coloro che hanno frequentato i mercati di Azzano, Alzano Lombardo, Dalmine, Seriate e Treviolo hanno ricevuto volantini promozionali da hostess con divisa personalizzata.
Dal 29 maggio al 4 giugno, dalle 9.00 alle 21.00, la galleria del centro commerciale fa inoltre da cornice all’isola Unieuro, in cui è possibile sottoscrivere la carta club Unieuro e vivere l’esperienza del JumpinSelfie: la piattaforma, brandizzata Unieuro, permette di creare il proprio selfie a mezz’aria, catturando tutta l’energia istantanea del salto. La foto viene omaggiata al protagonista dello scatto, insieme a un carnet di sconti e ad un gustoso gadget.

La creatività di tutti i supporti per le attività è stata studiata da PubliOne, che ha anche documentato queste piacevoli giornate con 3 videoclip, condivisi attraverso i profili social dell’insegna. Un modo diverso e divertente per scoprire il mondo Unieuro e il nuovo negozio in apertura.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.