Vecchio Amaro del Capo in tv tra mondiali e Natale

La pianificazione media di Vecchio Amaro del Capo punta a rafforzarsi durante il periodo più topico della tv. In queste settimana infatti, i media planner di PubliOne hanno scelto di potenziare la programmazione dello spot ‘Capolavoro Ghiacciato’.

Il commercial che rimanda alle origini del prodotto diventato negli anni uno dei simboli più riconoscibili e riconosciuti della Calabria è in programmazione in una versione natalizia. Lo spot ha presidiato le partite dei Mondiali di Calcio ed è andato in onda sulla rete ammiraglia Rai a inizio partita anche durante la finalissima Francia – Argentina.

Sulle reti Rai, solo nell’ultima settimana, sono stati pianificati 62 passaggi con una previsione di quasi 65 milioni di contatti. Dato il carattere sempre più international, Vecchio Amaro del Capo è andato in programmazione anche sul canale Mediaset Italia che copre in particolare Francia, Germania, Svizzera, Belgio Olanda e Gran Bretagna in Europa, oltre Australia, Stati Uniti e Canada e in Sud Amarica Brasile, Argentina, Uruguay, Venezuela, Cile e Paraguay.

La pianificazione media comprende anche le principali radio nazionali e la copertura social e digital delle principali piattaforme. Una programmazione che nel suo complesso prevede di raggiungere oltre 158 milioni di persone in una settimana.

 

Pubblicato:
lunedì 12 Dicembre 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.