Vecchio Amaro del Capo in tv tra mondiali e Natale

Pubblicato:
lunedì 12 Dicembre 2022

La pianificazione media di Vecchio Amaro del Capo punta a rafforzarsi durante il periodo più topico della tv. In queste settimana infatti, i media planner di PubliOne hanno scelto di potenziare la programmazione dello spot ‘Capolavoro Ghiacciato’.

Il commercial che rimanda alle origini del prodotto diventato negli anni uno dei simboli più riconoscibili e riconosciuti della Calabria è in programmazione in una versione natalizia. Lo spot ha presidiato le partite dei Mondiali di Calcio ed è andato in onda sulla rete ammiraglia Rai a inizio partita anche durante la finalissima Francia – Argentina.

Sulle reti Rai, solo nell’ultima settimana, sono stati pianificati 62 passaggi con una previsione di quasi 65 milioni di contatti. Dato il carattere sempre più international, Vecchio Amaro del Capo è andato in programmazione anche sul canale Mediaset Italia che copre in particolare Francia, Germania, Svizzera, Belgio Olanda e Gran Bretagna in Europa, oltre Australia, Stati Uniti e Canada e in Sud Amarica Brasile, Argentina, Uruguay, Venezuela, Cile e Paraguay.

La pianificazione media comprende anche le principali radio nazionali e la copertura social e digital delle principali piattaforme. Una programmazione che nel suo complesso prevede di raggiungere oltre 158 milioni di persone in una settimana.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.