Vecchio Amaro del Capo protagonista a Sanremo
Vecchio Amaro del Capo ha portato le sue note di gusto di Sanremo. A Villa Nobel, il media hub delle Radio Mediaset, cantanti, giornalisti e addetti ai lavori hanno visto le serate del Festival accendersi con i cocktail preparati con le specialità Caffo.
Quando c’è musica, Vecchio Amaro del Capo è sempre presente. In questo particolare occasione, nella splendida location che fu dimora di Alfred Nobel, ora sede museale, la convivialità di Vecchio Amaro del Capo è stata comunicata con un progetto grafico appositamente studiato per veicolare il brand e i cocktail più noti preparati dai bartender della location.
E siccome la musica fa parte del mondo Vecchio Amaro del Capo, i copy dell’agenzia hanno scritto le citazioni radiofoniche ad uso dei conduttori durante le diverse trasmissioni in onda su Radio 105, Radio 101, Radio Monte Carlo e su RTL, mentre le PR dell’agenzia hanno lavorato per creare relazioni con i media attraverso interviste e lanci stampa dedicati alla settimana sanremese.
I risultati di comunicazione della pianificazione effettuata tra le sette emittenti radiofoniche pianificate, i social e le radio digitali si sono raggiunti oltre 167 milioni di contatti.
- Vecchio Amaro del Capo a Villa Nobel 2023
- Vecchio Amaro del Capo al Festival di Sannremo 2023
- Un brindisi ad ogni serata del Festival a Villa Nobel
- Nuccio Caffo intervistato a Radio 105
- Il microfono di Vecchio Amaro del Capo