Vince lo sport: “Io Gioco Pulito – Giornata del Fair Play”
Una bellissima giornata quella vissuta nel pomeriggio del 26 settembre al rinnovato stadio “Tullo Morgagni” di Forlì per l’iniziativa “Io Gioco Pulito – Giornata del Fair Play”, patrocinata da F.C. Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì.
Con l’apporto organizzativo di PubliOne, ventiquattro squadre di ogni disciplina sportiva si sono unite per la prima volta insieme in una sfilata olimpica attorno al campo, al suono della Banda “Città di Forlì”.
Tifosi e cittadini che affollavano la tribuna si sono alzati in piedi per seguire il tenore Maurizio Tassani mentre intonava l’Inno di Mameli e hanno fatto la conoscenza del galletto biancorosso che sarà la nuova mascotte del F.C. Forlì.
Dopo l’introduzione del Presidente del F.C. Forlì Stefano Fabbri e dell’Assessore allo Sport Sara Samorì, le squadre schierate in campo si sono esibite in un Flash Mob, ispirato dalle Majorette Stelle d’Argento di Forlì e dalla Polisportiva Cava Ginnastica. La manifestazione è proseguita con il torneo tra i Pulcini delle squadre A.C. New Team 2003, F.C. Forlì. A.D.S. Tre Martiri 1949 S.M., A.S.D. Azzurra Ravenna, Polisportiva Cava SAIV e Edelweiss Jolly.
PubliOne e F.C. Forlì ringraziano tutti i partecipanti a questa giornata di sport e passione, il Gruppo Alpini Forlì, i collaboratori e le società sportive che hanno partecipato all’iniziativa: Majorette Stelle d’Argento, A.C. New Team 2003, A.D.S. Tre Martiri 1949 S.M., A.S.D. Azzurra Ravenna, Polisportiva Cava SAIV e Edelweiss Jolly, A.S.D. Cormorano Sub Forlì, Libertas Basket Rosa Forlì, Rugby Forlì 1979, Judo Club Sakura Forlì, Softball club Forlì A.S.D., OneTeam Basket Forlì – Ca’ Ossi Junior Basket Forlì, OneTeam Basket Forlì – Gaetano Scirea Basket, OneTeam Basket Forlì – AICS Junior Basket Forlì, Circolo Schermistico Forlivese, ASD Libertas Pattinaggio Forlì, Libertas Volley Forlì, T.S.N. Forlì, PGS Pianta, A.S.D. Gymnica 96, A.I.C.S. Volley Forlì.