VINITALY 2025: ESPERIENZA, CREATIVITÀ E REGIA STRATEGICA AL SERVIZIO DI UN GRANDE BRAND

Vinitaly 2025 si conferma, ancora una volta, un palcoscenico privilegiato per le attività di comunicazione targate PubliOne. Agenzia veterana della manifestazione, PubliOne rinnova la propria presenza alla kermesse veronese (6–9 aprile) con un progetto di grande prestigio al fianco di Bellussi, icona delle bollicine italiane.

Il lancio del nuovo BellusSì Blanc de Blancs Millesimato Extra Brut diventa l’occasione per mettere in campo tutto il know-how dell’agenzia nella gestione di eventi ad alto impatto e nell’attivazione di strategie di comunicazione integrate, capaci di coniugare creatività e obiettivi di business.

La regia firmata PubliOne ha curato ogni dettaglio del debutto ufficiale, dall’ideazione del concept “Fuori le Bolle” alla direzione artistica dell’evento, fino al coordinamento del proprio ufficio stampa, attivo su scala nazionale e internazionale. Un team con esperienza consolidata nella gestione delle media relations, capace di garantire massima visibilità verso i key media del settore.

Momento clou: l’esclusivo talk & taste di presentazione (domenica 6 aprile) organizzato in due atti: lancio ufficiale allo stand Bellussi (Pad. 4 Stand C5) cui farà seguito l’aperitivo in Piazza Bra – Liston 12. Due appuntamenti che vedranno come ospiti d’eccezione Chiara Maci, tra le food expert più seguite in Italia, e Laura Donadoni, nota wine journalist e autrice, conosciuta come The Italian Wine Girl.

Un dialogo coinvolgente tra due voci autorevoli, in una cornice che celebra l’eleganza del Blanc de Blancs e la capacità di Bellussi di interpretare al meglio il lifestyle italiano.

Con questa nuova collaborazione, PubliOne conferma il suo ruolo di partner strategico per i brand del Made in Italy: un’agenzia capace di presidiare i principali touchpoint della comunicazione B2B e trasformare ogni presenza fieristica in un’esperienza memorabile e orientata ai risultati.

Leggi le altre PubliNews

 

 

 

Pubblicato:
martedì 1 Aprile 2025

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.