Vitarelax con PubliOne per la comunicazione digital in Francia
Vitarelax realizza divani e poltrone rigorosamente Made in Italy: l’azienda è presente da anni sul mercato italiano e francese e da tre anni è affiancata da PubliOne in qualità di partner strategico.
La versione francese del sito web di Vitarelax si è arricchita nel tempo con alcune funzioni utili sia in ambito B2B sia per il B2C: ad esempio la sezione in cui sono elencati i modelli in pronta consegna, oppure la pagina dedicata alla mappa dei rivenditori, su cui è possibile cercare il negozio più vicino in base al proprio indirizzo.
Il 2020 vedrà protagonista la comunicazione digital rivolta al territorio francese, con l’incremento dell’attività su Google e Bing e il lancio della Pagina Facebook francese dell’azienda: uno spazio dedicato al design, alle tendenze d’arredamento e ai consigli per chi desidera unire eleganza e comfort. A tutto questo sarà affiancata un’intensa attività di RTB, grazie a cui Vitarelax sarà presente sui portali dei più importanti giornali francesi. La visibilità online supporterà la presenza dell’azienda sul territorio, nei negozi d’arredamento e alle fiere di settore.
Una serie di attività che mettono le campagne online a servizio dell’offline, grazie a una strategia creata per presidiare i touchpoint – digitali e fisici – del percorso d’acquisto lungo cui si muove il target di riferimento dell’azienda.