Vitarelax, pianificazione che vince non si cambia
Il successo del flight precedente e la qualità dello spot sono il motivo della nuova pianificazione dello spot Vitarelax che torna in tv per raccontare il comfort dei suoi divani letto, tanto comodi da essere perfetti per dormire.
Lo spot ideato, prodotto e pianificato da PubliOne, si focalizza su uno dei concept di prodotto fondamentali che connota tutti i divani Vitarelax: la comodità assoluta. Un video di venti secondi accattivante e incisivo che ha già conquistato l’attenzione del pubblico e che ora torna on air sempre sul canale 56 Home&Garden Tv della piattaforma Discovery Italia.
La scelta del canale tematico è funzionale ad una strategia di comunicazione importante, mirata a far crescere la visibilità del brand ed aumentare la sua awareness attraverso un’azione crossmediale che comprende anche le testate di settore e owned media.
Il reparto media planning di PubliOne ha sviluppato un’analisi sulle necessità dell’azienda con valutazioni precise del brand, del mercato e dei competitor, alla luce degli obiettivi strategici e tattici per cui la campagna è stata studiata.
La scelta di mezzi specifici si profila con la volontà di targettizzare in maniera precisa l’audience in modo da ottimizzare il budget in funzione a risultati più performanti.