Per fare impresa ci vuole cultura
Ce lo ha insegnato Dostoevskij che la bellezza salverà il mondo. E anche noi di PubliOne vogliamo contribuire in qualche modo a diffondere la bellezza, la creatività, l’arte e la cultura. Una missione ambiziosa che abbiamo concretizzato in un moderno mecenatismo che ci vede già da qualche anno, partner di Ibrida Festival Internazionale delle Arti Intermediali.
Giunto all’ottava edizione, quest’anno il Festival che ha come titolo-tema Novacene, vuole esplorare il cambiamento epocale che stiamo vivendo attraverso il metalinguaggio artistico tra videoarte, performance art, installazioni interattive, dialoghi e musica elettronica.
Dal 8 al 10 settembre negli spazi dell’EXATR di Forlì il mondo dell’arte si spingerà verso nuovi confini dove l’IA, l’intelligenza artificiale, sta disegnando un nuovo spazio, una nuova Era, un nuovo mondo e forse, un nuovo modello di bellezza.
PubliOne con questa collaborazione vuole farsi portavoce di una modalità di fare impresa contemporanea in sintonia con la realtà dove ognuno è chiamato a fare la propria parte. Perché PubliOne crede nel valore della cultura e nella sua divulgazione spinta da una sensibilità innata a partecipare al rinnovamento della società con azioni concrete che partono dal territorio dove affondano le sue radici.
Info e programma dettagliato: http://ibridafestival.it/, ibridafestival@gmail.com.