Alle maratone di Gruppo Martini chi partecipa ha già vinto

Andare di corsa verso la solidarietà e la prevenzione per la salute. Gruppo Martini non resta fermo e si adopera per diffondere la cultura della vita all’insegna del benessere.

Anche quest’anno infatti, l’azienda ha partecipato alla Maratona Alzheimer, l’evento sportivo solidale nato per sostenere i diritti delle persone con demenza. Domenica 10 settembre sono stati 6000 i partecipanti e 3.900 le persone che hanno percorso i chilometri della Grande Marcia tra cui tante presenze Martini. Un momento di festa volto alla solidarietà per supportare la ricerca scientifica in questo specifico campo medico e mantenere alta l’attenzione sul tema.

E per una maratona che si conclude un’altra è ai blocchi di partenza. Sono aperte le iscrizioni alla Martini Good Morning Ravenna e come ogni anno, Martini sarà sponsor della maratona ludico motoria che si terrà il prossimo 12 novembre nel contesto della Maratona di Ravenna. Una gara entrata ormai nella tradizione con un percorso di 10 chilometri da percorrere per sostenere il progetto dello IOR “La Salute in Movimento” che ha lo scopo di sensibilizzare sull’importanza di un’attività fisica regolare.

PubliOne, da sempre partner strategico di Gruppo Martini, si è occupata della gestione di entrambi gli eventi in particolare dell’organizzazione di quanto pertinente all’azienda. Tutti i materiali e le personalizzazioni sono stati realizzati dal team PubliOne e per la Martini Good Morning Ravenna la nostra agenzia sta predisponendo e allestendo lo spazio Expo brandizzato Martini, uno stand con hostess e attività che coinvolgeranno tutti i presenti.

 

Maratona Alzheimer: l’evento sportivo solidale nato per sostenere i diritti delle persone con demenza.

 

Maratona di Ravenna: una gara entrata ormai nella tradizione con un percorso di 10 chilometri da percorrere per sostenere il progetto dello IOR “La Salute in Movimento”.

Pubblicato:
mercoledì 18 Ottobre 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.