A Dicembre in Mediaset trovi il Capo

AmaroDelCapo_Programma_Spot_MEDIASET

L’Amaro del Capo è tornato on air da domenica 2 dicembre con la campagna pubblicitaria che vede protagonista la bella Anna Prete. Lo spot tv sarà trasmesso nei formati da 30”, 15″ e 10“. La programmazione sui canali Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4 e Iris) prevede circa 40.000 contatti per l’intero periodo.

Protagonista dello spot Anna Prete, già Miss Calabria, grintosa ed elegante. Il primo piano sullo sguardo intenso della bella testimonial rimanda alla bottiglia ghiacciata di Amaro del Capo. Lo spot è stato girato all’interno di una prestigiosa location, nota a tutti gli italiani che frequentano la Riviera Romagnola più glamour, il Pineta by Visionnaire di Milano Marittima. Attraverso l’uso sapiente dei colori, in armonia con l’ambiente circostante e dei giochi di luce, la telecamera ha saputo catturare l’atmosfera forte e coinvolgente del momento della conquista.

L’agenzia PubliOne è stata incaricata di studiare e realizzare lo spot televisivo di respiro nazionale, per essere trasmesso sulle reti televisive più importanti. Il risultato ottenuto è uno spot intrigante e coinvolgente, dove la sensuale protagonista “congela” il partner con un respiro.

Pubblicato:
martedì 4 Dicembre 2012

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.