Amaro del Capo è protagonista per tutta l’estate

Condividi su: Google+ LinkedIn Mail

Ancora di più il nostro amaro italiano: per tutta l’estate, Vecchio Amaro del Capo è protagonista di una forte pianificazione multicanale che PubliOne ha studiato per la Distilleria Caffo e che raggiungerà oltre 281 milioni di contatti.

Il nuovo spot, che esplicita il successo internazionale del liquore attraverso la richiesta che ne fanno alcuni giovani di tutto il mondo, andrà in onda sulle principali emittenti nazionali TV e radiofoniche. Sarà inoltre possibile incontrare Amaro del Capo anche su maxi affissioni e nelle località marittime più trendy di tutta Italia, così come sui settimanali e mensili più venduti. Il 27 luglio avverrà un abbinamento speciale tra Vecchio Amaro del Capo e le Carte Modiano, che si potranno trovare in edicola con il settimanale NUOVO. Proseguirà anche la pianificazione digital su tutte le piattaforme: Facebook, Instagram, YouTube e i motori di ricerca Google e Bing, dove si dà la più ampia visibilità al sito amarodelcapo.it.

“Questo è un anno davvero speciale per il Gruppo Caffo e per PubliOne” – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – “L’agenzia ha avuto il piacere e l’onore di studiare insieme all’azienda ben due spot TV, uno dedicato ad Amaro del Capo e l’altro all’Elisir Borsci San Marzano, on air proprio in questi giorni. Proprio per questo, è davvero importante dedicare loro una pianificazione che renda giustizia alla strategia messa a punto con tanto impegno, e nel caso di Amaro del Capo è fondamentale cavalcare l’onda estiva per esaltarne il consumo ghiacciato a -20°. Colgo l’occasione per ringraziare Sebastiano Caffo e tutto lo staff per la grande fiducia riposta in noi”.

Da oltre sette anni PubliOne è il partner in comunicazione di Caffo e cura gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del prodotto leader dell’azienda, il Vecchio Amaro del Capo. Un’attenzione che comprende la cura quotidiana dei profili social del prodotto su Instagram e Facebook, su cui ha già raggiunto oltre 189.000 followers.