Amaro del Capo torna a far parlare di sé
Prosegue la pianificazione media del Vecchio Amaro del Capo con la campagna pubblicitaria che vede protagonista Anna Prete, la bella Miss Calabria. Dopo il successo ottenuto con la campagna affissioni nazionale e la messa in onda di 680 spot sulle reti Sky, il famoso liquore di erbe di Calabria, torna a far parlare del suo inimitabile gusto. Grazie ad un’attenta pianificazione media, da metà dicembre a metà gennaio, che vede coinvolte testate giornalistiche nazionali e importanti portali d’informazione e sport sul web, l’amaro che raccoglie in se ben 29 erbe selezionatissime, si afferma sul mercato per raggiungere il target attraverso una immagine seducente e accattivante.
Queste le testate coinvolte nella pianificazione:
La Stampa, Libero, Gazzetta del Mezzogiorno e Gazzetta del sud, Giornale di Sicilia, La Sicilia, Il Sannio, Cronache di Napoli e Cronache di Caserta.
Sul web:
La Stampa, Gazzetta del Mezzogiorno e Gazzetta del sud, SiciliaWeb, Giornale di Sicilia, DataSport,