L’Annual Planning Meeting di Cabot nella città eterna
Quale scenario migliore se non le bellezze architettoniche della città eterna come cornice al meeting annuale di pianificazione di Cabot?
Cabot Corporation, azienda leader nella produzione e ricerca di prodotti chimici e materiali ad alta prestazione altamente innovativa comprendeCabot Italiana, la filiale con sede a Ravenna che ha affidato a PubliOne l’organizzazione del meeting per i suoi top manager provenienti da tutto il mondo.
Per l’importante appuntamento dell’azienda statunitense la unit di PubliOne che si occupa di eventi, dopo un’attenta selezione ha identificato la struttura recettiva più adatta. Posizione strategica, alto standard di servizi, sala meeting capiente e funzionale al rispetto di un cautelativo distanziamento sociale. La segreteria organizzativa ha supportato il gruppo internazionale in ogni necessità, assolvendo a richieste e risolvendo imprevisti.
Gli Event Planner di PubliOne si sono occupati anche dell’intrattenimento dei manager facendo vivere momenti di vera italianità con un tour di Roma appositamente studiato e cene con prodotti e piatti tipici. PubliOne ha predisposto un cadeau che gli ospiti hanno trovato in camera al momento dell’arrivo. Si tratta della City Guide firmata Louis Vuitton dedicata a Roma, un oggetto di grande pregio, molto esclusivo e da collezione come miglior ricordo delle giornate romane.