Arancia Rosaria, una partnership che cresce anno dopo anno

Anche quest’anno, Arancia Rosaria rinnova la sua fiducia e sceglie ancora PubliOne per il suo ritorno in pianificazione con una campagna crossmediale che abbraccia TV e radio. Siamo giunti al terzo anno di collaborazione, un traguardo significativo che evidenzia un legame fondato su una solida condivisione di idee, valori e strategie.  

PubliOne ha saputo dar vita a una comunicazione che esalta le radici siciliane di Arancia Rosaria. Il progetto racconta l’origine del frutto, cresciuto ai piedi dell’Etna, e il suo viaggio fino alle nostre tavole. Con immagini evocative e una colonna sonora originale, la campagna crea un legame emozionale e memorabile, sottolineando la qualità e l’autenticità di un prodotto unico, simbolo della migliore tradizione agricola siciliana. 

Ma dietro il successo di ogni campagna c’è molto di più: PubliOne, forte di trent’anni di esperienza come partner strategico d’impresa, punta a costruire relazioni fondate su obiettivi definiti. Ogni progetto nasce da una profonda sinergia e si traduce in impegno reciproco, con l’obiettivo di raggiungere risultati concreti e duraturi basati su una visione globale delle esigenze aziendali. La collaborazione con Arancia Rosaria è la dimostrazione concreta di questa fiducia reciproca e di un impegno costante verso l’eccellenza. 

Arancia Rosaria e PubliOne, insieme, costruiscono ogni giorno un legame basato sulla qualità, competenza, dedizione e anche entusiasmo, elementi fondamentali per raggiungere grandi risultati. 

Leggi le altre PubliNews

Pubblicato:
giovedì 10 Ottobre 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.