Beverage Edition è il nuovo format di Accademia C+C ARCA
L’ultimo progetto di Arca Commerciale si chiama ‘Beverage Edition’ ed è il primo format dell’Accademia di C+C Arca dedicato ai distillati e ai soft drink.
Si tratta di una serie di appuntamenti pensati per gli appassionati professionisti del settore beverage che desiderano approfondire le proprie conoscenze, sia in tema di mixology che di bar management.
Il Professional Tour di C+C Arca si è svolto nei punti vendita C+C tra Emilia, Romagna e Marche all’interno dei quali è stato allestito uno spazio dove i partecipanti hanno potuto seguire le lezioni tenute da cinque tra i più noti bartender di fama internazionale. Il Professional Tour si è infatti articolato in quattro temi monografici, per un totale di 24 incontri. ‘Beverage Edition’ fa parte del progetto ‘The Cooking Box’, un’innovativa iniziativa già collaudata, ideata per coinvolgere i professionisti del settore bar e ristorazione con momenti di formazione ad alto livello, divertenti, utili e pratici e dare spunti e consigli utili per le attività dei partecipanti.
PubliOne si è occupata della pianificazione media locali per promuovere l’iniziativa con il supporto dell’ufficio stampa per il lancio dell’evento nelle diverse tappe. Inoltre, le lezioni tenute dai bartender sono state riprese, montate e trasformate in webinar disponibili sul sito progetto.
- L’ultimo progetto di Arca Commerciale si chiama ‘Beverage Edition’.
- Il primo format dell’Accademia di C+C Arca dedicato ai distillati e ai soft drink.
- ‘Beverage Edition’ fa parte del progetto ‘The Cooking Box’, un’iniziativa ideata per coinvolgere i professionisti del settore bar e ristorazione con momenti di formazione ad alto livello.