Caffo DOOH Milano: chi ha detto che le dimensioni non contano?

Torna la Milano da bere con Vecchio Amaro del Capo che presenzierà il momento aperitivo sugli imponenti LED wall della città meneghina.

È partita infatti la grande campagna con la proposta giusta che scatta all’ora giusta su impianti premium a visibilità impattante e con tecnologia avanzata. A Milano, l’aperitivo time in pausa pranzo e dopo l’ufficio, inizia con Vecchio Amaro del Capo su 16 impianti con un potenziale di 1 milione di contatti al giorno.

Chi si troverà a passare nelle zone ad alta pedonabilità e le più attrattive dal punto di vista dei locali, potrà assaporare il piacere di vedere l’amaro più amato che invita a gustare i famosi cocktail o gli ice shot con Vecchio Amaro del Capo.

Fare pubblicità sui LED wall offre una serie di vantaggi interessanti a partire dall’impatto visivo coinvolgente che li rende molto attrattivi con contenuti dinamici che ancor più catturano l’interesse del pubblico. Sono inoltre programmabili e questo consente una reale misurabilità. È infatti possibile dar conto all’efficacia delle campagne con strumenti di analisi dati per una pianificazione media davvero efficace.
Sono questi i motivi per cui gli esperti media planner di PubliOne hanno predisposto questa opportunità per lo storico partner Caffo.

Uno tra i 16 ledwall di Vecchio Amaro del Capo a Milano, con un potenziale di 1 milione di contatti al giorno.

Fare pubblicità sui LED wall offre una serie di vantaggi interessanti a partire dall’impatto visivo coinvolgente che li rende molto attrattivi con contenuti dinamici che ancor più catturano l’interesse del pubblico.

Pubblicato:
martedì 31 Ottobre 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.