Centri commerciali CIA: consigli per gli acquisti in video sketch
Nei centri commerciali Montefiore di Cesena, la Filanda Shopping Center di Faenza e Valmarecchia di Villa Verucchio, tutti appartenenti a CIA Commercianti Indipendenti Associati società cooperativa associata Conad c’è tutto quello che serve per risolvere ogni necessità del quotidiano.
Per saperlo, basta seguire le divertenti gag diventate un appuntamento fisso sulle rispettive pagine social.
La messa in onda della serie partita a fine maggio, è stata annunciata con una campagna teaser che ha suscitato la curiosità nei fan di Fabebook e ora siamo entrati nel vivo della programmazione che registra un numero di visualizzazioni in continua crescita. In ogni video l’attrice Lala Blhite (al secolo Laura Ferretti) insieme al marito e al loro cane creano situazioni piacevoli e divertenti dove i protagonisti sono i punti vendita con i loro prodotti e servizi.
La serie di episodi di ‘Se centro io c’entri tu’ è un format originale PubliOne appositamente creato per rendere accattivante l’invito all’acquisto. Per la realizzazione delle video pillole PubliOne si è occupata di ogni aspetto dalla segreteria organizzativa, alla sceneggiatura in collaborazione con Lala Blhite, alle riprese, al montaggio e post produzione. E anche la sponsorizzazione delle clip su Facebook è seguita dai Social Media Manager dell’agenzia. Per parlare al proprio target in maniera efficace, ottenendo buoni risultati di visibilità si può partire anche con budget contenuti e il supporto del team di professionisti dell’area digital di PubliOne.