Elisir Borsci San Marzano: un nuovo spot e una pianificazione di gusto

È già on air sulle emittenti nazionali il nuovo spot dedicato all’Elisir Borsci San Marzano, prodotto storico entrato a far parte della già ampia scelta della Distilleria Caffo.

Dopo lo spot che durante l’estate aveva risvegliato i sensi e la voglia di assaggiare un gelato reso speciale dall’Elisir, l’azienda ha sentito l’esigenza di dedicare spazio anche ad altre modalità di consumo, attraverso un nuovo format creativo moderno e fresco che vede protagoniste tutte le famiglie italiane. Per il periodo delle feste, il concept, studiato e realizzato da PubliOne, è dedicato in particolare al dolce sposalizio fra questo speciale liquore e uno dei più classici dolci natalizi. La versatilità dell’Elisir è davvero “giusta per tutti i gusti” e, in questo particolare caso, giusta per ogni festa. Coerentemente, lo spot si conclude mostrando la molteplicità delle sue possibilità di consumo: liscio, come ingrediente di cocktail o particolari dolci, come aromatizzante del caffè o nel gelato, con il quale è celebre la gustosa unione.

 

“PubliOne è orgogliosa di essere da oltre 7 anni partner del Gruppo Caffo”, racconta Loris Zanelli, CEO dell’agenzia, “E siamo particolarmente fieri di contribuire alla promozione di questo prodotto, che sta tornando in tutti gli scaffali della GDO e nelle case degli italiani. Per questo, dopo aver scelto la creatività, è stato altrettanto importante stabilire la più attenta pianificazione multicanale che raggiungerà oltre 62 milioni di contatti e che prevede: passaggi dello spot su SKY, Mediaset e La7, la creazione di una campagna stampa coerente che uscirà sui maggiori periodici Cairo Editore e Mondadori nonché su importanti quotidiani, e la gestione quotidiana della pagina Facebook dedicata al prodotto, che ha già raggiunto 10.000 fan a poco tempo dalla sua creazione. Alla pianificazione digital è inoltre dedicata una specifica attenzione, attraverso la promozione dello spot sia su Facebook che sui motori di ricerca”.

Pubblicato:
martedì 12 Dicembre 2017

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.