‘La fortuna vien grigliando’ è il grande concorso di Martini Alimentare
I Mini Spiedini Martini tornano a far parlare con una campagna di comunicazione realizzata e pianificata da PubliOne abbinata al concorso a premi per vincere uno dei prestigiosi barbecue in palio, firmati Weber.
I Mini Spiedini sono la soluzione vincente anche a tavola. Disponibili in due versioni con pollo o suino, si presentano elegantemente mini per una cottura più uniforme e veloce. Alla griglia, sulla piastra, in padella, al forno o sono sempre squisiti come antipasto o come secondo.
Per rendere il concorso ancora più stuzzicante, PubliOne ha scelto di affidare la parte visual della campagna a Diego Cusano illustratore con collaborazioni importanti con brand nazionali e internazionali. Per i Mini Spiedini, Diego ha curato la grafica della campagna pubblicitaria. Con pochi segni di matita e tanto talento è riuscito a raccontare il concorso al pubblico con freschezza e grande stile.
La pianificazione sui media stampa è stata calibrata per dare grande risalto al concorso con una campagna ADV che copre tutte le maggiori testate dei maggiori gruppi editoriali italiani tra questi CairoRCS, Mediamond, Heast, OPQ.
A supporto, la realizzazione di un sito dedicato al concorso e la promozione attraverso i mezzi social con pagine create ad hoc.
Per le aziende come Martini Alimentare che fanno la scelta di realizzare un concorso per i clienti finali è importante sapere che la strategia porta diversi vantaggi tutti orientati ad aumentare il numero di nuovi clienti e a fidelizzare gli acquisiti.
PubliOne ha maturato una forte esperienza ed è quindi il partner ideale per la gestione degli aspetti relativi all’organizzazione, occupandosi del meccanismo premiante, degli aspetti burocratici e amministrativi e di tutto il progetto di comunicazione.