È partita a bomba la pianificazione per l’estate di Vecchio Amaro del Capo

Una pianificazione cross mediale massiva quella che coinvolge Vecchio Amaro del Capo che, in questa estate caldissima, farà compagnia al pubblico italiano e non solo, lungo tutta la Penisola, in Europa e nel mondo più precisamente in Australia, Nord America e in gran parte del Sud America.

Vecchio Amaro del Capo è la scelta migliore per rinfrescare le serate e, a ricordarlo, è la programmazione su Tv internazionale Mediaset Italia e i commercial andati in onda sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Il ritornello: ‘capo…capo…capo…Amaro del Capo….’ cantato da NAIP si può ascoltare sulle emittenti radiofoniche Rai, Mediamond e Rtl dove sono previste anche uscite tabellari nel sottopancia e citazioni degli speaker . E da quest’anno, Capolavoro Ghiacciato arriva anche sulle radio nella versione digitale, oltre alle piattaforme streaming e podcasts.

La pianificazione digital invece, prosegue sulle piattaforme social dove presto partirà anche una campagna di influencer marketing e per chi ama il grande schermo, fino al 27 settembre, l’amaro più amato e più venduto è in programmazione nelle sale di tutta Italia e nelle arene estive. Un protagonista nel vero senso della parola perché appare come ‘special guest’ nel film di Giorgio Amato, ‘Lo Sposo Indeciso’, una commedia divertente con Gian Marco Tognazzi e Ilenia Pastorelli, oltre a Ornella Muti, Francesco Pannofino e altri grandi attori del panorama nazionale.

Vecchio Amaro del Capo ci accompagna anche in vacanza, esattamente fino alla scaletta dell’aereo in partenza dagli aeroporti di Verona, Venezia con la navetta customizzata Vecchio Amaro del Capo. La massiccia campagna Ooh (Out of home) oltre alle affissioni classiche prevede affissioni dinamiche sui mini autobus ‘Pollicino’ delle stupende località di Ischia, Amalfi e Sorrento.

 

Pubblicato:
giovedì 6 Luglio 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.