A fianco di Martini Alimentare per la comunicazione B2B e B2C
Comunicare al cliente business e consumer, una necessità di molte aziende come Martini Alimentare.
L’azienda romagnola ha partecipato ad iMeat, (tenutasi a Modena dal 26 al 28 marzo), l’unica fiera riservata alle attività evolute del settore ‘carni al dettaglio’ (macellerie, gastronomie e ristorazione specializzata), con uno stand dedicato a Ruspantino, il suo prodotto di punta esclusivo per il canale retail, nel quale sono state presentate anche le linee premium di carni avicole, suino e coniglio, oltre ai nuovi prosciutti di Parma Gran Riserva.
Per questa occasione, PubliOne si è occupata della realizzazione dello stand con un progetto grafico studiato per attirare i visitatori dando grande visibilità a Ruspantino.
In ambito consumer, Martini lancia questo mese ‘Summer on Fire’, la Limited Edition di carni selezionate per il barbecue che torna anche quest’anno per invogliare il grande pubblico con un nuovo concorso a premi. In questo caso, PubliOne si è occupata del progetto grafico dedicato a ‘Summer on Fire’ e dell’attuazione del concorso in tutte le sue fasi.
Oltre a predisporre una corposa pianificazione sulle più importanti testate generaliste e di settore che si prevede potranno generare oltre 3 milioni di contatti per quelle offline e più di 33 milioni di contatti per le online. Per rafforzare la presenza sui media, PubliOne ha messo a disposizione i suoi esperti in Media Relations che daranno supporto e visibilità al progetto dedicato alla carne alla griglia.