Martini e PubliOne ancora insieme nel 2016
La notizia è ufficiale: Martini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato anche per il 2016 la sua fiducia a PubliOne, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sette anni.
Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, l’agenzia di comunicazione integrata ha costantemente operato un’analisi delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare e le attività connesse alla loro promozione. Nel 2015 l’agenzia ha inoltre progettato il restyling delle confezioni delle linee prodotto.
Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).
Il connubio con PubliOne ha portato fortuna a Martini Alimentare che, anche in anni di crisi strutturale come quelli che stiamo vivendo, ha proseguito in un trend di crescita che pare inarrestabile.