McDonald’s aumenta i punti vendita nel Veneto
Sabato 8 giugno si è svolta l’inaugurazione del primo ristorante McDonald’s a Chioggia. Situato sulla strada Statale Romea, principale arteria di traffico, il locale si presenta al suo pubblico con una superficie di 450 mq e 240 posti a sedere.
La presenza istituzionale del Vicesindaco e del Vescovo di Chioggia, ha dato il via ad una giornata di festa per grandi e piccini, con una forte affluenza di pubblico anche in orario serale grazie alla popolare corsia McDrive.
La grande “Emme gialla”, sceglie ancora una volta PubliOne, per curare l’organizzazione del grande evento di apertura e la pianificazione media ad esso legata. L’agenzia ha studiato una programmazione che vede un piano di comunicazione integrata, che ha tenuto conto delle specificità della zona di insediamento del nuovo ristorante , affiancando ad alcuni irrinunciabili media classici (stampa, affissioni dinamiche e temporali), azioni complementari di direct marketing e di animazione presso gli stabilimenti balneari e di guerrilla notturna sul lungomare ed il centro di Chioggia.