METTETEVI COMODI IN TV C’É IL NUOVO SPOT VITARELAX

Dal concept, alla produzione e alla pianificazione strategica il nuovo spot di Vitarelax è firmato PubliOne. Il claim “Divani comodi per domande scomode” gioca sul paradosso narrativo che sfrutta l’ironia per mettere in risalto la principale qualità dei divani Vitarelax: la comodità. In una sequenza evocativa, vediamo il protagonista seduto a proprio agio ovviamente Vitarelax, immerso in un’atmosfera di tranquillità e riflessione. Questo setting ideale, lontano dalla frenesia quotidiana, invita a prendersi del tempo per sé stessi, evidenziando l’importanza di rigenerare corpo e mente per migliorare la qualità della vita per affrontare anche le scomode domande esistenziali che contrastano con la comodità offerta dai divani Vitarelax. Lo spot, realizzato in multisoggetto, è ora in TV con il primo soggetto: “Se l’obiettivo è il successo, perché stiamo così bene quando siamo stesi sul divano? Mah, chissà! Vitarelax comodi anche per domande scomode”. Una mano, in close-up, scorre soavemente sulla morbida seduta accarezzando la texture dei cuscini, mentre la mente si interroga con la voce calda e suadente di uno dei maggiori doppiatori della scena italiana e così si svela il cameo dello spot: Carlo Valli. Noto per essere la voce italiana del grande Robin Williams, è il doppiatore di moltissimi film di successo internazionale. La scelta di Carlo Valli come narratore aggiunge un valore significativo allo spot, sfruttando la sua fama e l’affetto del pubblico per il suo lavoro nel doppiaggio. Il suo timbro inconfondibile riesce a conferire profondità e una sfumatura di ironia alle riflessioni che accompagnano la scena.

La realizzazione del commercial è frutto della collaborazione delle diverse unità di PubliOne guidate dalla competenza di Paolo Ferrigno, il nostro esperto direttore artistico. La regia è stata affidata a Davide Mastrangelo, che porta con sé un bagaglio di esperienza nella videoarte e nella direzione di altri importanti spot. I testi, curati dalla nostra copywriter Patricia De Croce e la post-produzione, gestita da Luca Sensi, Art Director di PubliOne, completano un progetto che siamo fieri di presentare.

Il team di media planner ha studiato attentamente la pianificazione del commercial, scegliendo una programmazione strategica su La7 e La7d, con oltre 100 passaggi in posizioni di rilievo fuori dai break pubblicitari. Questo approccio è stato pensato per raggiungere un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di soluzioni smart che combinano design, funzionalità e comfort, tutte caratteristiche distintive dei prodotti Vitarelax.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto per Vitarelax perché crediamo che questa campagna contribuirà a rafforzare ulteriormente la loro presenza nel mercato.

Leggi le altre PubliNews

 

Pubblicato:
lunedì 1 Luglio 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.