Nuova edizione del concorso Famila per vincere un anno di spesa

Un anno di spesa gratis e un fantastico week end culinario sono i premi dell’undicesima edizione del concorso “Scrivi la tua ricetta – vinci un anno di spesa”. Prosegue quindi la partnership di PubliOne e Arca Commerciale anche per questo progetto volto a promuovere le insegne Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche.

Le novità riguardano i premi, quest’anno più ricchi, a partire dai 3000 euro in buoni per fare la spesa gratis per un anno e un week end per due persone per i 12 autori delle ricette che saranno scelte come protagoniste del calendario Famila ’24. Durante il soggiorno i partecipanti potranno seguire un corso di cucina con le madrine del concorso Lady Chef Albarosa e la food blogger Azzuchef.

Fino al 27 settembre sarà possibile partecipare con le proprie ricette originali ispirate alla tradizione romagnolo-marchigiana, compilando l’apposita scheda disponibile nei punti vendita Famila e Svelto A&O oppure andando sul sito latuaricetta.com e come tutti gli anni, sarà la fortuna a decidere il vincitore.

Tante edizioni dimostrano come il concorso ideato e organizzato anche nei dettagli più operativi raggiunga ogni anno sempre maggiore pubblico. I vantaggi legati all’utilizzo di questo strumento di engagement sono molteplici: l’aumento della brand reputation e creare una comunità sempre più ampia e fidelizzata con i clienti dei punti vendita.

Pubblicato:
giovedì 31 Agosto 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.