Nuovo ingresso in PubliOne

nuovo ingresso publione chiara tartagniPubliOne dà il benvenuto a Chiara Tartagni come Copywriter e Social Content Specialist. La figura professionale di Chiara Tartagni nasce da un percorso che pone le proprie basi su una formazione umanistica, passando per lo sviluppo e la promozione di iniziative culturali, per arrivare alla conoscenza del mondo digital e in particolare di web editing e social media management, su cui continua a formarsi con corsi di specializzazione e master tenuti presso realtà come la 24 Ore Business School.

“Abbiamo identificato nel profilo di Chiara le caratteristiche che corrispondono alla nostra filosofia aziendale e alle nostre esigenze operative – sottolinea Alessandro Bianca presidente di PubliOne –. Le esperienze e l’entusiasmo ne fanno una figura d’interesse in un settore in piena sintonia con le rinnovate esigenze di un’utenza che deve affrontare nuove sfide, in mercati sempre più complessi”.

“Competenza e dedizione sono elementi indispensabili che da sempre ricerchiamo per sviluppare l’organico dell’agenzia e che non si trovano con facilità sul mercato – commenta Loris Zanelli, CEO di PubliOne –. L’ ingresso di Chiara nella nostra squadra andrà a costituire un plus per la crescita delle aziende di cui siamo partner strategici. Entro il 2017, infatti, l’85% delle aziende sarà online con un e-commerce. PubliOne, per questo, vuole essere pronta fin da oggi a supportare la loro crescita con progetti digital integrati”.

“In questi ultimi anni ho avuto modo di approfondire la conoscenza della comunicazione integrata in tutti i suoi aspetti, ma anche delle dinamiche digital e in particolare dei contenuti che generano engagement e conseguentemente fiducia nel brand – ha dichiarato Chiara Tartagni – per questo sono felice di entrare a far parte di un’agenzia che sa dare valore sia alle esigenze delle aziende, sia al riscontro del pubblico a cui le aziende stesse si rivolgono. Accolgo perciò con grande orgoglio la scelta di includermi nel team di PubliOne e concentrerò le mie energie sulla ricerca delle migliori modalità per far giungere la voce delle aziende agli utenti che desiderano raggiungere, seguendo i modi e i consumi del nostro tempo”.

Pubblicato:
giovedì 1 Ottobre 2015

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.